1
004078
https://pratiche.comune.cuneo.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.cuneo.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://prenotazioni.comune.cuneo.it
it

Fondo morosità incolpevole

  • Servizio attivo

-


A chi è rivolto

-

Come fare

-

Cosa serve

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e, ove ricorra, regolare titolo di soggiorno;
  • documenti comprovanti la perdita o la riduzione della capacità reddituale;
  • certificazione I.S.E.E. in corso di validità;
  • fotocopia del contratto di locazione regolarmente registrato;
  • atto di intimazione di sfratto e citazione per la convalida;
  • autocertificazione attestante la non titolarità di diritti esclusivi di proprietà (salvo che si tratti di nuda proprietà) e altri diritti reali;
  • autocertificazione attestante la categoria catastale dell’alloggio;
  • certificazione attestante invalidità accertata per almeno il 74% e, ove ricorre, certificazione Asl/Csac.

Cosa si ottiene

-

Tempi e scadenze

-

Accedi al servizio

-

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Centralino

Via Roma, 28, 12100 Cuneo CN

01714441

Gestito da:

Servizi Sociali

Via Roma, 28, 12100 Cuneo CN

Pagina aggiornata il 09/10/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri